
L’innovazione tecnologica e la corretta manutenzione degli impianti sono aspetti centrali per la crescita della nostra realtà. Per questo motivo Euro Company, per il potenziamento dell’organico interno, ricerca un/a Addetto/a alla Manutenzione Meccanica di Linee.
Descrizione
La risorsa sarà inserita all’interno del Reparto Manutenzione e si occuperà di supportare il proprio responsabile nelle attività di manutenzione meccanica delle linee automatiche e semi-automatiche presenti nello stabilimento produttivo.
A livello operativo, la risorsa si occuperà, in affiancamento ai colleghi del reparto Manutenzione, degli interventi meccanici in ambito industriale (diagnostica guasti, interventi di ripristino, manutenzione ordinaria e straordinaria) necessari per assicurare il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti destinati alla produzione e per consentire il normale svolgimento delle lavorazioni, nonchè delle regolazioni necessarie per garantire i processi di confezionamento secondo alti standard qualitativi.
Requisiti
- Diploma in ambito meccanico;
- Preferibile esperienza precedente di almeno due anni nella medesima o in similare mansione;
- Competenze nella manutenzione meccanica di macchinari e/o linee automatiche;
- Esperienza in contesti aziendali (reparto produzione) del settore metalmeccanico/packaging.
- Disponibilità a lavorare su triplo turno;
- Ottime competenze informatiche;
- Buone capacità relazionali;
- Flessibilità ed efficienza;
- Precisione ed affidabilità;
- Propensione al problem-solving.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Ravenna