E-Commerce Specialist Junior – Tirocinio

L’attenzione al benessere delle persone passa anche attraverso la vendita di prodotti salutari e funzionali e tramite il supporto alla nostra rete commerciale.
Per questo motivo Euro Company, per il potenziamento del Reparto Commerciale, ricerca un/a Junior E-Commerce Specialist da inserire all’interno dell’ufficio E-Commerce.

La risorsa, inserita all’interno del Reparto E-commerce, supporterà il Responsabile E-Commerce nella gestione delle attività di web marketing dei brand aziendali commercializzati sul sito; nell’ideazione e pianificazione delle campagne SEM, SEO, email marketing e automation per il mercato italiano ed europeo.
Si occuperà inoltre di analisi dei dati (Web Analytics) e CRO (Conversion Rate Optimization).

Requisiti

– Laurea Triennale o Magistrale in Discipline Economiche o Marketing e Comunicazione;
– Preferibile corso di specializzazione in Digital Marketing;
– Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiori);
– Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office);
– Ottima conoscenza dei principali Social Media (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter ecc.) e basi di web marketing e vendita online (DEM e Newsletter);
– Buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (Google Analytics, SEO, SEM, ecc.);
– Buone capacità relazionali e comunicative;
– Capacità analitiche e organizzative;
– Propensione al problem solving;
– Precisione e affidabilità;
– Orientamento all’obiettivo;
– Propositività, reattività e creatività.

Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi, finalizzato all’assunzione.

Sede di lavoro: Godo di Russi

Lavora con noi

Ti stai candidando per la posizione:

    Cittadinanza

    No
    No
    No
    Patente

    Titolo di studio

    Livello

    Livello

    Livello

    Attuale situazione occupazionale

    Area funzionale d’interesse

    No
    Come hai conosciuto Euro Company

    Allega il tuo CV

    Dimensione massima: 10MB. File ammessi: doc, docx, pdf.


    Con l’invio della candidatura dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento 2016/679 “GDPR”
    “Non è un FORMAGGIO” - Nuovi prodotti sostitutivi del FORMAGGIO a base frutta secca
    Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale nell’ambito del bando Regione Emilia Romagna POR FESR 2014-2020 “bando per progetti di ricerca collaborativa e sviluppo delle imprese” – DGR 773/2015 e succ. mod.. IMPORTO DEL CONTRIBUTO CONCESSO: euro 197.994,23 PERIODO DI SVOLGIMENTO: maggio 2016 – ottobre 2017 DESCRIZIONE: Il progetto consiste nella realizzazione di un prodotto di tipo nuovo sostitutivo del formaggio nelle diete vegane, vegetariane e nelle diete per intolleranti al latte e alle sue proteine. Il prodotto realizzato anche mediante l’utilizzo di latte estratto dalla frutta secca avrà caratteristiche organolettiche molto simili a quelle del formaggio ricavato dal latte, ma sarà di origine vegetale. OBIETTIVI: 1. definire il trattamento ottimale a cui deve essere soggetta la materia prima per ottimizzare resa, qualità nutrizionale ed organolettica del prodotto finito 2. assicurare la realizzazione di un prodotto agroalimentare sicuro 3. intervenire sulle tecniche di conservazione del prodotto 4. individuare il packaging ottimale 5. offrire sul mercato un prodotto salubre e sicuro in grado di rispondere a cambiamenti di tipo culturale e alimentare RISULTATI: Il progetto ha lo scopo di realizzare prodotti fermentati innovativi, a partire dalla frutta secca, indirizzati a consumatori vegetariani/vegani/intolleranti. - messa a punto delle condizioni ottimali di processo - innalzamento delle caratteristiche di stabilità e sicurezza alimentare - studio e la messa a punto di tipologie di imballaggi